viernes, 7 de octubre de 2011

Cosa è? La Carta di Credito usa e getta

Cosa è?
La Carta di Credito usa e getta è Carta prepagata non ricaricabile e non nominativa: la si getta quando il credito è esaurito e non è vincolata ad un conto corrente. Funziona come una normale carta di pagamento, ma in più garantisce la sicurezza delle carte prepagate, perché il suo valore spendibile è limitato all'importo precaricato.
Il deposito tramite Carta usa e getta ti consente di non aver alcun costo e un accredito immediato sul tuo Conto Gioco. Per effettuare un deposito tramite Carta di Credito ti sarà sufficiente andare nella sezione “Depositi” del sito e selezionare la modalità di ricarica tramite Carta usa e getta oppure telefonare al Contact Center Better al numero gratuito 800.900.009 che provvederà ad effettuare la ricarica.
Ti ricordiamo che l'importo indicato nella singola operazione di deposito con Carta usa e getta deve essere di minimo 10,00€ e massimo 100,00 €.
Le carte usa e getta che puoi utilizzare per il pagamento sono le carte di credito aderenti ai circuiti VISA, MASTERCARD e VISA ELECTRON.
La sicurezza delle transazioni è assicurata dalle più moderne tecnologie disponibili nell’ambito di protezione dei dati personali. Tutte le transazioni on line sono, infatti, protette sia dal sistema SSL 3.0 con criptazione a 128 bit, che garantisce la massima tutela nel trattamento dei dati, che dal 3D Secure che a sua volta garantisce una tutela extra dei tuoi acquisti on-line, permettendoti di prevenire eventuali utilizzi illeciti della tua Carta usa e getta sul web.
Per poter effettuare la ricarica occorre compilare tutti i campi presenti nel form e relativi alla Carta usa e getta che si desidera utilizzare. L’immagine a fianco al form è un fac-simile di una Carta usa e getta dove viene evidenziata in giallo la localizzazione dei dati necessari alla compilazione del form.
Una volta inserite tutte le informazioni richieste per effettuare il deposito, occorre cliccare sul tasto avanti per confermare l’operazione: un messaggio confermerà l’avvenuto deposito o informerà della presenza di errori nella compilazione del form. 
Codice di sicurezza
E’ il codice di tre cifre stampato sul retro della Carta nello spazio dedicato alla firma. Tale codice ci permette di verificare l’effettivo possesso della carta di credito utilizzata per il pagamento ed è necessario per garantire la sicurezza della transazione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario