viernes, 7 de octubre de 2011

Carte di Credito Cartasì

Carte prepagate CartaSi, flessibilità e sicurezza
Le carte prepagate CartaSi funzionano come una qualunque carta di credito, con la differenza che puoi caricarle e ricaricarle con una somma di denaro a tua scelta e utilizzarle fino a esaurimento del credito. Inoltre puoi utilizzarle negli esercizi commerciali ma anche per il tuo shopping on-line.
Perché scegliere la carte prepagate:
Puoi utilizzarle anche per prelevare contanti in Italia e nel mondo da tutti gli sportelli automatici che espongono il marchio Visa Electron o MasterCard
Puoi richiederle anche se non hai un conto corrente bancario
Non prevedono un canone annuale ma solo una minima quota di rilascio
Sono facili da ricaricare perché sono a tua disposizione diverse modalità di ricarica , per rendere ancora più semplice e immediato l'utilizzo della tua carta prepagata!
Le carte PREPAGATE sono perfette per:
I ragazzi, anche minorenni che cercano una Carta facile da usare, sicura, accettata ovunque e ricaricabile dai genitori anche se i figli sono lontani (es. in vacanza)
I genitori che cercano una valida alternativa alla paghetta per i propri figli
Chi vuole difendere la propria privacy: la Carta prepagata non prevede l'emissione di un estratto conto e le spese possono essere consultate 24 ore su 24 dall'area riservata del sito CartaSi, o tramite il risponditore automatico del numero 892033**, o tramite i servizi SMS informativi
I collaboratori domestici: un modo diverso per pagare lo stipendio!
Chi non ha la residenza in Italia
Chi non è intestatario di un conto corrente
http://www.cartasi.it/

No hay comentarios:

Publicar un comentario