martes, 1 de noviembre de 2011

Aprire un conto Svizzera

Quali sono i requisiti per aprire un conto svizzero? Quanto tempo ci vuole lì, e quali sono i documenti richiesti? Quali vantaggi si scopre che per aprire un conto svizzero?

Sebbene l'immaginario collettivo assimila facilmente miliardari e dei conti numerati, aprire un conto in Svizzera non è solo limitata a grandi fortune ... Nessun deposito è richiesto un minimo per l'apertura di un conto bancario in Svizzera, e chiunque può accedere a questo servizio. Per aprire un conto in Svizzera, l'unico obbligo per il cliente è quello di dimostrare la sua identità.

Per aprire un conto in Svizzera, non è necessario muoversi. Banchieri svizzeri hanno da tempo accettato l'apertura di conti per posta. Oggi, Internet semplifica il processo di ulteriore. Un pre-domanda di registrazione on-line in pochi minuti. Basta compilare un modulo indicando l'identità del titolare e la natura del conto deve essere aperto, l'importo che si impegna a testimoniare e qualsiasi nuovo investimento ; Alise. Documenti Raccomandata legale che comprovi l'identità del cliente e, talvolta, l'origine dei fondi depositati, sarà finalizzare la transazione e aprire un conto svizzero .

Aprire un conto bancario svizzero ha molti vantaggi. Il famoso segreto bancario svizzero, riconosciuto a livello internazionale, in parte. Anche se non è possibile aprire un account anonimo, le banche svizzere hanno una politica di riservatezza molto esigente. Con un conto cifrato, è possibile limitare ulteriormente il numero di persone a conoscenza dell'identità del titolare. Aprire un conto bancario svizzero fornisce l'accesso a potenti strumenti per l'ottimizzazione del capitale attraverso investimenti, mentre la riduzione delle imposte relative agli interessi generati e facilitare il trasferimento di ricchezza.

No hay comentarios:

Publicar un comentario