jueves, 13 de diciembre de 2012

Apertura a distanza del conto corrente

Apertura a distanza del conto corrente per persone giuridiche

Offre l'apertura del conto corrente anche a distanza!

La modalita’ di apertura a distanza del conto per persone giuriche e’ la seguente:
  1. Questionario di adeguata verifica clientela per persone giuridiche. Richiesta di utilizzo del sistema di controllo telematico del conto – Banche offshore
  1. Compilare tutti i documenti suindicati coi dati dell'azienda. E’ necessario riempire obbligatoriamente tutti i campi indicati come obbligatori: in caso contrario, nessuna richiesta di apertura conto sara’ presa in considerazione ed esaminata.
  2. Tutti i documenti devono essere firmati da un legale rappresentante in carica alla data di sottoscrizione della richiesta, cosi' come risulta dalla visura camerale e dal registro imprese. Nella scheda degli specimen di firma e’ necessario inserire i dati di tutte le persone che hanno il diritto di gestire il conto presso la banca.
  3. E’ necessario allegare alla documentazione richiesta la fotocopia della carta d’identita’ (o di altro documento d’identificazione valido) del legale rappresentante. Sulla fotocopia del documento di identita' il legale rappresentante, di mano propria, deve apporre la scrittura «copia conforme all' originale», la sottoscrizione e la data corrente.
  4. All'indirizzo e-mail aziendale, indicato nella richiesta di apertura conto, nonche’ all’indirizzo postale della societa’ saranno inviati i documenti attestanti l'apertura con l’indicazione del codice IBAN attibuito. Il conto sara’ attivato dopo la ricezione di un bonifico bancario da qualsiasi altro conto della stessa societa’ in qualsiasi Banca dell’Unione Europea. L’importo del bonifico di attivazione non puo’essere inferiore di un quarto dell'imposta di bollo in vigore per i conti societari.

No hay comentarios:

Publicar un comentario