miércoles, 31 de julio de 2013

Cos’è Payoneer e come funziona?

Payoneer è un servizio prepagato associato a MasterCard, un conto corrente a tutti gli effetti con la possibilità di avere una carta prepagata e bancomat a costo zero!
 Per ricevere questa carta è necessario avere più di 18 anni e bisogna fare l’iscrizione gratuita su http://bancheoffshore.com/carta-di-credito-prepagata.html e non conta avere un conto corrente bancario aperto o da associare. Basta iscriversi al sito web e riceverai la carta e il pin direttamente tramite Poste Italiane.

La Mastercard che si riceve, iscrivedosi a Payoneer, ha un costo di attivazione (i prezzi sono disponibili sul sito) – e funziona sia come carta prepagata, quindi possiamo anche acquistare su internet, oppure usarla come bancomat quindi prelevare contanti presso qualsiasi sportello che accetta MasterCard oppure utilizzare la funzione pagobancomat e quindi fare acquisti direttamente in negozio. Questa carta è utilizzabile sia in Italia che all’Estero.
Ogni volta che riceverai dei soldi sulla carta sarai avvisato via e-mail, quando riceverai un bonifico i tempi per la transazione sono dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
 
Puoi caricare soldi sulla carta prepagata con altre carte Visa o MasterCard, negli USA però presto anche in Italia sarà possibile ricaricare la carta con contanti, assegni e altre certe di credito.
Per verificare il credito residuo, le ultime transazioni e movimentazioni è sufficiente collegarsi al sito di Payoneer, loggarsi con il proprio account e navigare nel pannello di controllo.
 I limiti di carico e di spesa della MasterCard che si riceve tramite Payoneer sono i seguenti, ma molto indicativi, in quanto si può scegliere diverse opzioni:
Limite totale di $ 12.500 (si ragiona in USD, United States Dollars in quanto Americana)
Limite di spesa giornaliero $ 2.500
Limite giornaliero di contanti $ 1.000
Se la carta viene smarrita o rubata è sufficiente contattare l’assistenza per farla annullare. Nel caso in cui si volesse disdire la carta è possibile far chiudere il conto, a costo zero, e far spostare i fondi residui sul proprio conto corrente bancario.
Perchè vi ho parlato di Payoneer? Perchè presto ne sentiremo parlare anche in Italia ;-)

No hay comentarios:

Publicar un comentario